Home DF40T Series Italian

Serie DF40T

Serie DF40T, passo 0,4mm, 1.5-4mm Stack, Height , temperatura di esercizio fino a 125°C, connettore da FPC a scheda

HIROSE Electric Co. Ltd, produttore di connettori a livello mondiale, ha introdotto la Serie DF40T, un connettore da circuito stampato flessibile (FPC) per trasmissione ad alta velocità. I connettori DF40T sono ideali per i dispositivi automobilistici, medici e dispositivi portatili.

La Serie DF40T supporta una trasmissione ad alta velocità da 16 Gbit/s e soddisfa gli standard PCI Express 4.0.DF40T è stato progettato con materiali resistenti al calore per tollerare ambienti con temperature gravose; grazie alla placcatura in oro, la Serie DF40T è in grado di sopportare temperatura fino a 125°C. Con questa capacità di resistenza al calore il connettore soddisfa i severi requisiti del settore automobilistico.

Il design del contatto stampato contribuisce alla lunghezza effettiva di accoppiamento di 0,45mm, offrendo un'elevata affidabilità del contatto. Inoltre, è possibile avvertire un clic chiaramente percettibile durante l'accoppiamento a conferma del corretto innesto.

DF40T ha una profondità di soli 3,38mm, il che riduce l'area di montaggio necessaria creando spazio disponibile sulla scheda.

Le nervature presenti nel corpo della custodia fungono da guide e consentono un auto-allineamento di ± 0,33 in direzione X e Y garantendo una maggiore flessibilità di progettazione e operazioni di accoppiamento più fluide. A ogni angolo del connettore sono presenti dei raccordi metallici che incrementano la forza di ritenzione del connettore alla scheda e proteggono i contatti dalle sollecitazioni meccaniche.

I contatti sono racchiusi nella custodia per proteggerli da residui di saldatura e flussante. In prossimità dell'area di terminazione dei contatti è presente una barriera in nichel per evitare l'assorbimento delle saldature; in, sul corpo connettore è presente un'ampia area di pick-up che facilita le operazioni di montaggio automatico.

La Serie DF40T è disponibile anche con cicli di accoppiamento superiori (3000 cicli ) per controlli elettrici durante le linee di produzione [serie DF40JC].

• Numero di contatti: 10, 20, 30, 34, 40, 50, 60
• Passo dei contatti: 0,4mm