Home FH69 Series Italian

Serie FH69, passo 0,5 mm, altezza 2,3 mm, contatto superiore e inferiore, robusto, resistente al calore fino a 125 °C, connettore BackFlip FFC/FPC

Image
Image
Image

Serie FH69, passo 0,5 mm, altezza 2,3 mm, contatto superiore e inferiore, robusto, resistente al calore fino a 125 °C, connettore BackFlip FFC/FPC

HIROSE Electric Co. Ltd, produttore a livello mondiale di connettori, ha introdotto la serie FH69 per cavi flessibili piatti Connettori per circuiti stampati (FFC/FPC) progettati per fornire un'elevata affidabilità del contatto e per resistere alle alte temperature.

La serie FH69 consiste in un robusto connettore compatto FFC/FPC, con passo da 0,5 mm e altezza 2,3 mm; connettore industriale con due punti di contatto che garantiscono un'elevata affidabilità, riducendo allo stesso tempo anomalie di contatto dovute all'introduzione di polvere, shock e o vibrazioni. Grazie al doppio contatto , superiore e inferiore, la flessibilità progettuale per l'orientamento PCB è assicurata, eliminando qualsiasi vincolo imposto dai punti di contatto FFC/FPC/direzione del percorso della traccia, al fine di fornire un semplice processo di assemblaggio.

Serie FH69
Il design dell'attuatore BackFlip fornisce una tenuta stabile e sicura del cavo FFC/FPC anche nel caso che il cavo venga piegato.

Il design dell'attuatore BackFlip fornisce una tenuta stabile e sicura del cavo FFC/FPC anche nel caso che il cavo venga piegato. Questo è utile anche nel prevenire qualsiasi apertura indesiderata durante il funzionamento.

Oltre a queste caratteristiche, la serie FH69 è progettata con materiali resistenti al calore che possono tollerare una temperatura ambiente fino a 125 °C. Grazie a questa combinazione di capacità di resistenza al calore e resistenza alle vibrazioni, questa serie di connettori soddisfa le esigenze dei più rigorosi requisiti del settore automobilistico.

Per diminuire i tempi di inattività durante il processo di assemblaggio, HIROSE fornisce i connettori della serie FH69 con un attuatore aperto. In aggiunta, la serie FH69 è concepita con un'ampia superficie di accoppiamento per un inserimento rapido, semplice e preciso di FFC/ FPC.

Grazie al suo esclusivo design senza contatti esposti , non vi è alcuna area vietata (maschera di saldatura) sul lato inferiore del connettore.

Attualmente, la serie FH69 è disponibile solo con 60 pin. Sono però in fase di sviluppo e saranno presto disponibili diversi numeri di pin : 10, 20, 30, 40, 50.

Le serie FH69 è ideale per applicazioni in campo automobilistico, quali LiDAR, telecamere ADAS, sistemi di navigazione per auto, visori a sovrimpressione, sistema di infotainment, dispositivi di domotica, attrezzatura medica e altri dispositivi portatili.

Caratteristiche chiave

• Passo dei contatti: 0,5 mm
• Altezza: 2,3 mm
• Posizione dei contatti: Superiore e inferiore
• Corrente nominale: 0,5 A
• Tensione nominale: 50 V AC/DC

• Numero di contatti: 60*
 * 10, 20, 30, 40, 50 sono in fase di sviluppo
• Temperatura di esercizio: da -55 °C a +125 °C
• Cicli di accoppiamento: 10