Home C.FL Series Italian

Serie C.FL,con altezza accoppiata di soli 0,92mm, supporta 30 GHz, connettore coassiale salva spazio

​Serie C.FL​

HIROSE Electric Co. Ltd, produttore a livello mondiale di soluzioni innovative, ha introdotto la serie C.FL per connessioni 5G che supportano applicazioni di segnali a 30 GHz.

La connettività senza fili continua ad espandersi nei diversi settori industriali e la richiesta di connettori RF cresce esponenzialmente, l'esigenza di una connettività più rapida e di una maggiore larghezza di banda aumenta e si prevede che le bande con onde millimetriche verranno utilizzate per lo standard di comunicazione 5G di ultima generazione.

I connettori 3G e 4G tradizionali possono arrivare a frequenze di 3,5 GHz, ma i connettori C.FL di Hirose supportano i requisiti del 5G e possono spingersi fino a frequenze di 30 GHz, è in grado di avere una bassa riflessione e perdite di potenza ridotta fornendo maggiori prestazioni per future applicazioni rispetto ai connettori convenzionali.

I connettori miniaturizzati Hirose della serie C.FL presentano un basso profilo, con uno spazio di montaggio su PCB di 2 mm x 2 mm (lunghezza per larghezza) e un’altezza accoppiata di 0,92 mm (1 mm max.). La frequenza è stata migliorata, riducendo la dimensione del contatto della presa maschio e ottimizzando la progettazione interna della spina. Inoltre il cavo applicabile di ⌀0,64 mm, molto sottile e flessibile, può essere fatto passare in modo semplice all'interno dei dispositivi. Questo prodotto è anche disponibile con imballaggio goffrato; questo permette che la spina e le prese possano essere montate automaticamente.

La serie C.FL è ottimale per applicazioni che includono smart phones, PC portatili, tablets, PC da gaming, dispositivi indossabili, altoparlanti AI, droni, robot umanoidi, robot di montaggio, veicoli a guida autonoma AGV, router portatili, punto di accesso Wi-Fi e CPE (attrezzatura presso i locali del cliente).

・Impedenza caratteristica: 50Ω
・Gamma di frequenza R.O.S. (V.S.W.R.):
    o1,4 o meno (DC fino a 15 GHz)
    o1,5 o meno (15 fino a 20 GHz)
    o1,6 o meno (20 fino a 30 GHz)
・Temperatura di esercizio: Da -40° C a +90° C
・Cicli di accoppiamento: 20