Home C.FL75 Series Italian

Serie C.FL,con altezza accoppiata di soli 0,92mm, supporta 30 GHz, connettore coassiale salva spazio

Image
Image
Image
Image

Serie C.FL,con altezza accoppiata di soli 0,92mm, supporta 30 GHz, connettore coassiale salva spazio

​Serie C.FL​

HIROSE Electric Co. Ltd, produttore a livello mondiale di soluzioni innovative, ha introdotto la serie C.FL per connessioni 5G che supportano applicazioni di segnali a 30 GHz.

La connettività senza fili continua ad espandersi nei diversi settori industriali e la richiesta di connettori RF cresce esponenzialmente, l'esigenza di una connettività più rapida e di una maggiore larghezza di banda aumenta e si prevede che le bande con onde millimetriche verranno utilizzate per lo standard di comunicazione 5G di ultima generazione.

I connettori 3G e 4G tradizionali possono arrivare a frequenze di 3,5 GHz, ma i connettori C.FL di Hirose supportano i requisiti del 5G e possono spingersi fino a frequenze di 30 GHz, è in grado di avere una bassa riflessione e perdite di potenza ridotta fornendo maggiori prestazioni per future applicazioni rispetto ai connettori convenzionali.

I connettori miniaturizzati Hirose della serie C.FL presentano un basso profilo, con uno spazio di montaggio su PCB di 2 mm x 2 mm (lunghezza per larghezza) e un’altezza accoppiata di 0,92 mm (1 mm max.). La frequenza è stata migliorata, riducendo la dimensione del contatto della presa maschio e ottimizzando la progettazione interna della spina. Inoltre il cavo applicabile di ⌀0,64 mm, molto sottile e flessibile, può essere fatto passare in modo semplice all'interno dei dispositivi. Questo prodotto è anche disponibile con imballaggio goffrato; questo permette che la spina e le prese possano essere montate automaticamente.

La serie C.FL è ottimale per applicazioni che includono smart phones, PC portatili, tablets, PC da gaming, dispositivi indossabili, altoparlanti AI, droni, robot umanoidi, robot di montaggio, veicoli a guida autonoma AGV, router portatili, punto di accesso Wi-Fi e CPE (attrezzatura presso i locali del cliente).

Caratteristiche chiave

・Impedenza caratteristica: 50Ω
・Gamma di frequenza R.O.S. (V.S.W.R.):
    o1,4 o meno (DC fino a 15 GHz)
    o1,5 o meno (15 fino a 20 GHz)
    o1,6 o meno (20 fino a 30 GHz)
・Temperatura di esercizio: Da -40° C a +90° C
・Cicli di accoppiamento: 20
・Altezza accoppiata: 0,92 mm