Serie FX26, passo 1 mm, temperatura fino a 140° C, connettore flottante scheda-scheda ad alte prestazioni per ambienti soggetti a vibrazioni.
Serie FX26, passo 1 mm, temperatura fino a 140° C, connettore flottante scheda-scheda ad alte prestazioni per ambienti soggetti a vibrazioni.
HIROSE Electric Co. Ltd, produttore di livello mondiale di soluzioni di connessione innovative, presenta la serie FX26, vincitrice del CES 2020 Innovation Award nella categoria Vehicle Intelligence & Transportation, evento tenutosi a Las Vegas, USA, e del 16° Premio della JPCA (Japan Printed Circuit Association). Il modello FX26 di Hirose è un un connettore flottante scheda-scheda altamente affidabile dal punto di vista del contatto e durevole, con una temperatura di funzionamento compresa tra -40℃ e 140℃.
La serie FX26 presenta un connettore flottante salvaspazio con, altezza ridotta, passo di 1 mm e consente un disallineamento di ± 0,7 mm in direzione X e Y. La lunghezza effettiva di accoppiamento è di ± 0,75 mm in direzione Z. La sua struttura flottante, unica nel suo genere, risolve il problema del mancato contatto causato dalle vibrazioni. I connettori FX26 sono piccoli ma facili da assemblare con prestazioni eccezionali in ambienti soggetti a vibrazioni; forniscono molteplici possibilità di combinare altezze di accoppiamento diverse.
La serie FX26 è disponibile nelle posizioni di contatto 20, 30, 40, 50, 60; sono inoltre disponibili varie opzioni di altezza accoppiata da 15, 18, 20, 23, 25 mm e altre ancora sono in fase di sviluppo.
La serie FX26 di Hirose fa parte della famiglia di prodotti FunctionMAX. FunctionMAX consiste di connettori scheda-scheda progettati per garantire la massima funzionalità. Il design del contatto unico nel suo genere e la scelta di materiali con eccellenti caratteristiche termiche rendono l'FX26 adatto ad ambienti con temperature fino a 140°C. In aggiunta, presenta un design a due punti di contatto che ne migliora l'affidabilità di contatto.
I connettori della serie FX26 sono la soluzione ideale per le attrezzature di azionamento del settore automobilistico quali PCU, inverter, convertitori, EPS, motori, batterie, controllo del movimento, dispositivi ADAS e per le attrezzature informatiche come Navigatori, HUD, IVI, display audio e tante altre ancora.
Caratteristiche chiave
・Passo dei contatti: 1 mm
・Altezza: 15, 18, 20, 23, 25 mm
・Corrente nominale: 0,5 A
・Tensione nominale: 125 V AC/DC
・Numero di contatti: 20, 30, 40, 50, 60
・Temperatura di: da -40° C a + 140° C
・Cicli di accoppiamento: 10
・Conforme a RoHS