Home D.FL75 Series Italian

Serie D.FL75, connettore FL 75Ω, supporto 12G-SDI,
micro connettore coassiale

Serie D.FL75

HIROSE Electric Co. Ltd, produttore a livello mondiale di soluzioni di connessione innovative, ha introdotto la serie D.FL75 per applicazioni di segnale 12G-SDI.

La serie D.FL75 di Hirose è costituita da connettori compatti con uno spazio di montaggio su PCB di soli 4 mm x 4 mm (L X W) e un’altezza maschio + femmina di 2,7 mm.

Questa serie di connettori termina con un cavo coassiale ultrasottile che offre prestazioni fino a 12 GHz. Progettato per supportare il montaggio automatico e offrire un facile processo di accoppiamento con un clic chiaramente percettibile quando è completamente accoppiato, che garantisce una connessione elettrica e meccanica completa.

Se utilizzato in combinazione con la spina della serie BNC (75), le linee del sistema a 75Ω vengono mantenute dalla connessione di interfaccia ai sistemi di cablaggio interni. Fornendo libertà di progettazione sulle linee di cablaggio del segnale PCB, sostituisce il cablaggio interno con un tipo di cablaggio che consente una disposizione della scheda senza ostacoli. Inoltre, questo connettore è dotato di una funzione di montaggio SMT, che consente la saldatura a rifusione del PCB.

Le apparecchiature di trasmissione ad alta definizione per 4K e 8K, le telecamere di rete e le attrezzature mediche hanno portato a un aumento dei dati di immagine e alla richiesta di velocità di trasmissione più elevate. Lo standard di trasmissione SDI ad alta affidabilità (SMPTE America's Society of Motion Picture and Television Engineers) è stato utilizzato per la trasmissione tra telecamere di trasmissione e altre attrezzature. La serie D.FL75 di Hirose soddisfa lo standard SMPTE: masterizzazione dei metadati del volume del colore del display che supporta immagini ad alta luminanza e ampia scala di colori per attrezzature video e broadcasting 12G-SDI.

La serie D.FL75 è ideale per applicazioni che includono telecamere di trasmissione, telecamere commerciali, interruttori, attrezzature mediche e attrezzature video di grandi dimensioni.

• Impedenza caratteristica: 75Ω
• Gamma di frequenza: DC-12GHz
• Perdita di ritorno:
    o Min. 17.7 dB (DC- 3 GHz)
    o Min. 13.9 dB (3-12 GHz)
• Temperatura di esercizio: da -40°C a +105°C
• Resistenza di isolamento: 500MΩ min. (misurata a 100V DC)
• Resistenza di contatto: Contatto al centro: Max 50mΩ, Contatto esterno: Max. 20mΩ (misurato con 10 mA DC)
• Cicli di accoppiamento: 20
• Scatto di ritenzione